E.I.P.L.I. E.I.P.L.I. Ente per lo sviluppo dell’Irrigazione e la trasformazione fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia segreteria@eipli.it

Accesso civico

L’Accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013.

  • L’Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare (art.5, c. 1). Per inviare una richiesta di Accesso civico è disponibile il modulo online.
  • L’ Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2). Per inviare una richiesta di Accesso civico è disponibile il modulo online.
DATA RICHIESTA E TIPOLOGIA ACCESSO ESTREMI RICHIESTA OGGETTO RICHIESTA SETTORE COMPETENTE ESITO RICHIESTA ESTREMI RISPOSTA
04 luglio 2018

Accesso civico generalizzato

Prot. n.4303 del 09/.07/2018 Ostensione contratti di locazione Ufficio contratti

Resp. Procedimento

      Dott. Francesco Patano

Accolta Prot. 5751 del 01/08/2018